Bari
19 – 21 Ottobre 2023

SAIE Bari

La Fiera delle Costruzioni.
progettazione, edilizia, impianti

Diventa espositore

Il punto d’incontro per i professionisti delle costruzioni

SAIE – la Fiera di riferimento per il sistema delle Costruzioni – è un nuovo SAIE e una concreta opportunità per la tua azienda. L’edizione 2023 mette al centro il cantiere per assecondare le necessità delle imprese confermandosi un acceleratore di sviluppo per il mercato e per le sue più recenti innovazioni.

Un’occasione per rispondere alle nuove richieste di ristrutturazione ed efficientamento energetico degli edifici stimolate dai Bonus Edilizi e dalle direttive UE, e per soddisfare la domanda di materiali e sistemi costruttivi generate dall’apertura dei cantieri  e dalle opere infrastrutturali finanziate dal PNRR.

SAIE ha un nuovo format studiato per rappresentare la più grande community di imprese, professionisti e associazioni del settore delle costruzioni.

Richiedi Informazioni

Perchè esporre a SAIE Bari 2023?

Definire nuovi rapporti commerciali con professionisti ad alto potere decisionale

Interagire con la community di SAIE composta da 303.879 operatori dell’edilizia

Consolidare l’immagine aziendale

Verificare l’interesse per prodotti e servizi

Presentare soluzioni per nuove sfide di mercato

I visitatori di SAIE

Motivo della visita

Ruolo nelle decisioni

I visitatori di SAIE

Motivo della visita

Ruolo nelle decisioni

I visitatori di SAIE

Motivo della visita

Dicono di noi – Le recensioni dei visitatori di SAIE

«Una bella iniziativa che manca al Centro Sud e soprattutto a noi operatori del settore. Fiera completa, ho trovato e acquistato quello che cercavo.»
Gianluca S. – Costruttore

«Il SAIE è una vetrina altamente professionale e innovativa nei settori trainanti dell’industria del terziario, dell’edilizia ecc. Con presentazione di software per aziende e studi tecnici»
Aurora B. – Progettista

«Appuntamento importante per essere informato sulle novità applicative del settore edilizia e ottimi spunti grazie alle attività dimostrative di formazione»
Fausto E. – Posatore

«Presenza qualificata e completa nei vari settori merceologici. Ampissima offerta convegni, meeting ed eventi di grande interesse per noi professionisti.»
Filippo M. – Installatore

I numeri di SAIE Bari 2021
18.672
presenze professionali
283
aziende
107
convegni e workshop
40
associazioni partner

I 4 settori espositivi

Un evento unico nel suo genere in Italia, pensato per fornire una panoramica completa della filiera grazie a 4 saloni tematici  i quali consentono al visitatore di individuare in un’unica visita i migliori fornitori di tecnologie, materiali e servizi nei seguenti ambiti:

Progettazione e Digitalizzazione
Edilizia
Impianti
Servizi e media

Richiedi informazioni

Le iniziative speciali

I luoghi d’eccellenza che SAIE organizza per dare visibilità a prodotti e soluzioni applicative degli espositori, attraverso progetti reali, aree dimostrative, corsi e approfondimenti tecnologici.

• SAIE InCalcestruzzo
• SAIE Infrastrutture
• SAIE Innovazione
• SAIE Alluminio
• SAIE Finiture Tecniche e Colori
SAIE InCostruzione
• SAIE Impianti
• SAIE Macchine
• SAIE Serramenti
• Cassa Edile Award
• Edilizia a Secco
• Piazza Edifici e Impianti Salubri

• BIM e Pubblica Amministrazione
• Matching con buyer internazionali

NOVITÀ SAIE 2023 : Abitare mediterraneo: l’edilizia e l’architettura per il mediterraneo / Prefabbricazione / Materiali Lapidei / Arredo Urbano / Pavimenti e Rivestimenti

Partecipa a SAIE 2023 come espositore!

Compila il form per ottenere tutte le informazioni necessarie per esporre in fiera.

Nota informativa art.13 del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 – GDPR. Il Vostro nominativo, indirizzo e-mail, indirizzo postale e Ragione Sociale sono utilizzati per l'invio dei messaggi di questo servizio. Il Titolare del trattamento dei dati è: SENAF srl via Eritrea n. 21/A - 20157 Milano – Gruppo Tecniche Nuove. Siete stati contattati perché i Vostri dati sono presenti su banche dati pubbliche e del Gruppo Tecniche Nuove in cui vi è anche SENAF srl. I vostri dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente. I dati potranno essere comunicati a società da noi incaricate e potranno essere utilizzati per fini statistici e azioni informative commerciali, mediante invio di mail, telefonate o contatti su canali social. La base giuridica del trattamento è il consenso rilasciato in fase di registrazione al Gruppo Tecniche Nuove ed il periodo di conservazione è definito sulla del criterio della richiesta di cancellazione. E' Vostro diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo gli articoli da 15 a 22 del GDPR, dei Vostri dati in nostro possesso mediante una richiesta Senaf srl via Eritrea 21/A – 20157 Milano o e-mail: privacy@senaf.it. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei dati visita la pagina: http://www.senaf.it/it/privacy/.