OSSERVATORIO SAIE

sulla filiera delle Costruzioni

L’Osservatorio SAIE  monitora l’andamento dell’industria italiana delle costruzioni, proponendosi come affidabile termometro dell’andamento delle imprese che realizzano prodotti,  tecnologie e soluzioni per la progettazione, la costruzione, la riqualificazione e la manutenzione dell’ambiente costruito. Mai come in questo periodo di incertezza è importante affidarsi ai dati per elaborare le proprie strategie.

In questa edizione sono stati raccolti feedback da oltre 300 aziende tramite metodologia CAWI durante il mese di febbraio 2021.

I dati sono qui consultabili tramite grafici dinamici, ovvero sarete in grado di raffinare i risultati in base alla provenienza geografica o alla dimensione aziendale dei rispondenti, coerentemente con i vostri interessi. Per fare ciò basterà utilizzare i filtri posti ad intestazione dei grafici.

Richiedi informazioni per l’edizione 2021 di SAIE Bari

Compila il form per ottenere tutte le informazioni necessarie per partecipare alla prossima edizione.

Nota informativa art.13 del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 – GDPR. Il Vostro nominativo, indirizzo e-mail, indirizzo postale e Ragione Sociale sono utilizzati per l'invio dei messaggi di questo servizio. Il Titolare del trattamento dei dati è: SENAF srl via Eritrea n. 21/A - 20157 Milano – Gruppo Tecniche Nuove. Siete stati contattati perché i Vostri dati sono presenti su banche dati pubbliche e del Gruppo Tecniche Nuove in cui vi è anche SENAF srl. I vostri dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente. I dati potranno essere comunicati a società da noi incaricate e potranno essere utilizzati per fini statistici e azioni informative commerciali, mediante invio di mail, telefonate o contatti su canali social. La base giuridica del trattamento è il consenso rilasciato in fase di registrazione al Gruppo Tecniche Nuove ed il periodo di conservazione è definito sulla del criterio della richiesta di cancellazione. E' Vostro diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo gli articoli da 15 a 22 del GDPR, dei Vostri dati in nostro possesso mediante una richiesta Senaf srl via Eritrea 21/A – 20157 Milano o e-mail: privacy@senaf.it. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei dati visita la pagina: http://www.senaf.it/it/privacy/.