9

Feb

A SAIE 2021 Finiture Tecniche & Colori Show

SAIE 2021 (Bari, 21 – 23 ottobre) rinnova il suo impegno e il suo ruolo di interlocutore privilegiato anche per il mondo delle finiture tecniche, del colore e dell’edilizia a secco, organizzando un’area espositiva specifica per le aziende del comparto e momenti dimostrativi verticali incentrati sui temi più attuali per i professionisti: tecniche di finitura e rivestimento, tecnologie e processi di applicazione, effetti materici ed estetici.

Finiture Tecniche & Colori Show sarà l’ambito in cui le aziende produttrici di resine, malte, sistemi a secco e prodotti vernicianti incontreranno i professionisti del Centro Sud Italia. Un’occasione per trovare nuovi clienti e relazionarsi con un pubblico ampio e trasversale, composto da:

Applicatori – Architetti – Decoratori – Direttori lavori – Distributori – Geometri – Imprese edili – Ingegneri – Posatori – Progettisti – Rivendite.

Prodotti in esposizione:

Attrezzatura e utensileria – Fissanti e fondi – Pitture e rivestimenti interni – Prodotti decorativi – Rasanti e stucchi – Sistemi costruttivi a secco e partizioni interne – Sistemi protettivi – Sistemi di impermeabilizzazione – Sistemi in resina – Smalti.

Tematiche affrontate nei workshop di:

Edilizia a secco per la costruzione e la ristrutturazione; Impiantistica per l’edilizia leggera; Isolamento termico e acustico; Pittore edile: una professione; Salubrità, benessere e comfort; Sostenibilità; Superbonus 110% e altri bonus edilizi.

Partecipare come espositore significa:

incontrare professionisti del settore e acquisire nuovi contatti commerciali
promuovere le proprie soluzioni che permettono di accedere al Superbonus 110% e agli altri incentivi previsti
dare nuova visibilità al proprio brand nel mercato nazionale e nei paesi del bacino del mediterraneo
presentare novità di prodotto e tecnologie emergenti dedicate all’innovazione per l’ambiente costruito
entrare in contatto con la community di SAIE formata da oltre 260.000 operatori attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso di 55 edizioni


Richiedi informazioni per esporre a  Saie Bari 2021