Perché esporre

Il progetto

Il mercato delle costruzioni è in una fase di trasformazione. Non solo prodotti e tecnologie ma anche servizi per l’ambiente costruito. Tutta la filiera delle costruzioni sta vivendo questa fase di transizione verso nuovi mercati e nuove modalità di produzione. Gli operatori del settore, oggi più che mai sono alla ricerca di prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più sicuro, efficiente, collaborativo, redditizio e sostenibile.

 

SAIE BARI 2019 si rivolge a tutti i professionisti che operano nell’importante mercato del Centro e Sud Italia e metterà in vetrina i prodotti della vostra azienda, per dare risposta alle nuove esigenze del costruire.

SAIE BARI 2019 è al servizio delle aziende, per contribuire a mostrare le novità, le eccellenze e le capacità del ‘FARE’ italiano, cosa si può ottenere con l’innovazione e la digitalizzazione del settore.

SAIE BARI 2019 è il luogo dove troveranno spazio e visibilità tutti i sistemi e le tecnologie che stanno cambiando i processi di rilievo, progettazione, realizzazione, controllo, gestione e manutenzione delle opere.

SAIE BARI 2019 si organizza su 4 percorsi tematici per rispondere alle richieste dei visitatori, migliorando la visibilità dei settori, e rendere più efficace la visita e valorizzare le innovazioni.

SAIE BARI 2019 è il luogo dove in un nutrito programma convegnistico con rilascio di crediti formativi, saranno trattati tutti i principali temi di attualità: normative, sismica, sostenibilità, tecnologia, infrastrutture, innovazione, digitalizzazione.

Richiedi informazioni

Innovazione al centro di SAIE BARI 19

SAIE ECCELLENZE è la vetrina delle eccellenze mostrerà i percorsi di innovazione intrapresi dalle aziende, dalle start-up e dai centri di ricerca Internazionale, creando INNOVATION LAB. Sarà lo spazio per mostrare architettura modulare, rivestimenti parametrici, 3D printed house, IOT- edifici connessi, realtà aumentata e realtà virtuale, macchine e cantiere digitale.

Fel Festival dell’Edilizia Leggera in contemporanea

Giunto ormai alla sua quinta edizione itinerante, per la prima volta a Bari, Fel Festival dell’Edilizia Leggera è lo show event che, partendo dal settore del colore, toccherà anche la costruzione a secco e il risanamento edilizio. Scopri di più »