Perché esporre

Le costruzioni al centro di SAIE BARI

SAIE BARI pone al centro della manifestazione il sistema delle costruzioni, per confermare il proprio ruolo di vero punto d’incontro commerciale, formativo e informativo per tutti gli interlocutori della filiera. Questa seconda Edizione si evolve per rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Una positiva e utile occasione di business e networking, per ritrovarsi, riallaccciare i rapporti con gli operatori, presentare prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più sicuro, efficiente, collaborativo, redditizio e sostenibile. Una concreta opportunità per aumentare la propria redditività nell’importante mercato del Centro Sud Italia e nei paesi del bacino del mediterraneo.

SAIE BARI, attraverso le proprie iniziative, è tutto questo: energia per ripartire; voglia di sostenere l’eccellenza del fare delle nostre aziende; esperienza e referenza storica nell’agevolare i professionisti dell’edilizia nel diretto e proficuo contatto reciproco.

Se anche la tua azienda crede in rinnovate e reali opportunità nel mercato dell’edilizia, facciamolo insieme!

Gli espositori di SAIE BARI potranno riattivare i rapporti commerciali, verificare l’interesse per prodotti e servizi, sviluppare canali di distribuzione e vendita, consolidare l’immagine aziendale.

I visitatori di SAIE BARI troveranno in un unico evento tutte le innovazioni tecnologiche, i materiali più evoluti e le soluzioni utili per soddisfare le esigenze imposte dalle nuove tecniche di costruzione e gestione.

SAIE 2021 è:

Competenza
Una Manifestazione che può contare su un database di oltre 260.000 operatori attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato per coinvolgere tutti i professionisti che operano nell’importante mercato del Centro Sud Italia

Evoluzione
Evento che affronta tutti i cambiamenti del settore, normativi e di trend di mercato, per dare visibilità a prodotti, servizi e tecnologie che contribuiscono all’innovazione del settore.

Business
Punto di riferimento per le aziende che presentano prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più sicuro, efficiente, collaborativo, redditizio e sostenibile.

Contatto diretto
Un’occasione per far toccare con mano il saper fare italiano e permettere ai visitatori di vivere un’esperienza immersiva e di contatto diretto con prodotti e tecnologie innovative.

Internazionalizzazione
SAIE BARI favorisce l’incontro con compratori stranieri attraverso un intenso programma di matching con buyer internazionali

Networking
La collaborazione con le principali associazioni e gli ordini professionali rende possibile la realizzazione di un ricco calendario di eventi e momenti formativi che arricchiscono i contenuti a disposizione dei visitatori.

Filiera
Un unico evento in cui valorizzare l’intera filiera delle costruzioni: dalla progettazione, passando per la produzione fino alla manutenzione e la gestione. Una manifestazione a 360° in cui proporre soluzioni per l’edilizia residenziale, industriale e terziaria; per i progetti di opera privata e pubblica; per gli elementi infrastrutturali e tutto ciò che attiene l’ambiente costruito.

Tipologia azienda Visitatore

  • Progettazione/Engineering
  • Impresa Edile
  • Impresa Specializzata/Installazione
  • Consulenza Specializzata
  • Committenza/Developer/Buyers/Gestione Condominio
  • Distribuzione/Rivendita/Azienda Manifatturiera
  • Educazione
  • Enti/Associazioni