Organizza la tua visita

Tutte le informazioni per visitare la fiera

La posizione strategica: una grande vetrina Europea

La Fiera del Levante è un vero e proprio quartiere cittadino degli affari e della tecnologia. Posizionata sul lungomare di Bari è costante riferimento per tutto il sistema economico del mediterraneo. Arricchita dal fascino di Bari, una realtà europea, tra storia, cultura e gastronomia.

Da oltre 80 anni la Fiera del Levante ospita importanti manifestazioni fieristiche. Oggi, su una superficie totale di circa 280.000 metri quadrati, è un vero e proprio quartiere degli affari, della cultura, della tecnologia ed un grande punto di riferimento per tutto il sistema economico mediterraneo.

La Fiera del Levante è ubicata in posizione strategica, sul lungomare di Bari, nei pressi del Porto.

Fiera del Levante, nel cuore di un grande mercato su cui contare 

In tutta la Puglia potete contare su una grande capacità ricettiva, in quanto terra di grande ospitalità, grazie a strutture che offrono servizi di ottima qualità e prezzi competitivi e la più calda accoglienza possibile.

Oltre 4 milioni di abitanti, 18 distretti produttivi, efficienti collegamenti marittimi, aeroportuali, stradali e ferroviari. La Puglia è un luogo davvero perfetto per ospitare business. Fiera del Levante è punto di riferimento per il centro-sud Italia e per tutta l’area del Mediterraneo.

La Fiera del Levante si affaccia su un grande mercato naturale che, avendo Bari come epicentro, si allarga alla Puglia per estendersi alle regioni limitrofe ed ai Paesi mediterranei di prossimità, con i quali sono fitte e consolidate le relazioni commerciali.

Richiedi informazioni

Informazioni

Location

Fiera del Levante, Lungomare Starita, 4 70132 BARI

Il nuovo padiglione

Comodamente raggiungibile sia dall’Ingresso Edilizia che da quello Orientale, il Nuovo Padiglione è un gioiello architettonico contemporaneo dallo spazio espositivo polifunzionale, caratterizzato dal top dei servizi e delle dotazioni tecnologiche.
Il tutto nel rispetto dell’ambiente, grazie ad un avanguardistico impianto fotovoltaico che lo rende autosufficiente dal punto di vista energetico.

Gli spazi esterni

Grandi superfici esterne, ideali per accogliere esposizioni “en plein air”: dai grandi macchinari al giardinaggio, dalle piscine ai prefabbricati, queste aree da sempre hanno ospitato e valorizzato le presentazioni di moltissime categorie merceologiche da esterni.