SAIE Impianti

Il cantiere al centro di SAIE

SAIE Impianti è l’approfondimento verticale che valorizza le aziende di idrotermosanitaria, climatizzazione, elettrotecnica, energie rinnovabili e building automation, mettendole in contatto con i professionisti della filiera edile: decisori d’acquisto e operatori interessati come progettisti, committenti, general contractors, imprese edili, installatori e impiantisti

Al centro di SAIE Impianti il concetto di integrazione Edificio/Impianti, che offre ai professionisti tutti gli strumenti per una visione integrata, che possa assecondare le esigenze di efficientamento e sostenibilità che oggi sono richieste dal mercato.

Accanto all’area espositiva, ampio spazio sarà dedicato a aree dimostrative, che consentiranno ai professionisti di toccare con mano le soluzioni applicative e valutare le nuove tendenze e momenti formativi verticali sui temi più attuali per il comparto, tra cui: integrazione edificio/impianto, salubrità, comfort e benessere indoor, efficienza energetica e transizione ecologica.

Perchè esporre a SAIE Impianti?

Incontrare professionisti che non partecipano agli eventi verticali del settore impianti e acquisire nuovi contatti commerciali
Promuovere soluzioni che permettono di accedere ai bonus edili
Verificare l’interesse per prodotti e servizi
Consolidare l’immagine aziendale
Presentare soluzioni per nuove sfide di mercato

I visitatori di SAIE Impianti

Progettisti / Imprese Edili / Direttori Lavori / Impiantisti / Tecnici specializzati / Ingegneri / Geometri / Installatori / Manutentori / Energy Manager / Certificatori energetici / Pubbliche Amministrazioni / Amministratori di condominio / Distributori / Grossisti

Motivo della visita

SCOPRIRE
NOVITÀ

INFORMAZIONI
SU PRODOTTI E SERVIZI

FORMAZIONE,
AGGIORNAMENTO TECNICO

Ruolo nelle decisioni

DECIDE
DIRETTAMENTE

*Dati relativi alla Customer Satisfaction di SAIE BARI 2021

Dicono di noi – Le recensioni di alcuni visitatori di SAIE

«Al SAIE ci sono opportunità per conoscere nuove aziende e nuove soluzioni tecniche»
Elena V. – Geometra

«Grande varietà di tipologie, prodotti interessanti, ottima opportunità di chiedere consigli per la risoluzione di problemi direttamente a esperti del settore»
Lorenzo L. – Manutentore

«Presenza qualificata e completa nei vari settori merceologici. Ampissima offerta convegni, meeting ed eventi di grande interesse per noi professionisti.»
Aurora B. – Progettista

«Ottima occasione per aggiornarsi ed avere contatti diretti con i tecnici delle aziende del settore»
Nicola P. – Installatore

Le testimonianze di alcuni espositori di SAIE Impianti

Gianluca Musio – SAMSUNG

Tommaso Altobello – COSMOGAS

Marco Larocca – VORTICE

Igor Piccarini – AIRZONE

Prodotti di SAIE Impianti

  • Sistemi di ventilazione, condizionamento e riscaldamento
  • Impiantistica elettrica per l’edificio
  • Impianti e sistemi antincendio
  • Automazioni, sistemi di controllo accessi, sistemi antiintrusione
  • Sistemi di telecontrollo per l’edificio
  • Sistemi di illuminazione
  • Impianti solari, fotovoltaici e di produzione energia
  • Digital Building, Smart Home, Smart Infrastructure e Digital Cities
  • Impiantistica sportiva e outdoor

Richiedi informazioni

Focus SAIE Impianti

  • Sostenibilità
  • Costruzioni a Secco
  • Isolamento ed efficienza energetica
  • Salubrità dell’edificio
  • Qualità dell’aria
  • Edilizia scolastica
  • Transizione ecologica
  • Smart buildings
  • Energie rinnovabili

Partecipa a SAIE 2023 come espositore nel settore Impianti!

Compila il form per ottenere tutte le informazioni necessarie per esporre in fiera.

Nota informativa art.13 del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 – GDPR. Il Vostro nominativo, indirizzo e-mail, indirizzo postale e Ragione Sociale sono utilizzati per l'invio dei messaggi di questo servizio. Il Titolare del trattamento dei dati è: SENAF srl via Eritrea n. 21/A - 20157 Milano – Gruppo Tecniche Nuove. Siete stati contattati perché i Vostri dati sono presenti su banche dati pubbliche e del Gruppo Tecniche Nuove in cui vi è anche SENAF srl. I vostri dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente. I dati potranno essere comunicati a società da noi incaricate e potranno essere utilizzati per fini statistici e azioni informative commerciali, mediante invio di mail, telefonate o contatti su canali social. La base giuridica del trattamento è il consenso rilasciato in fase di registrazione al Gruppo Tecniche Nuove ed il periodo di conservazione è definito sulla del criterio della richiesta di cancellazione. E' Vostro diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo gli articoli da 15 a 22 del GDPR, dei Vostri dati in nostro possesso mediante una richiesta Senaf srl via Eritrea 21/A – 20157 Milano o e-mail: privacy@senaf.it. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei dati visita la pagina: http://www.senaf.it/it/privacy/.