9

Giu

Intervista a VCG per SAIE Bari 2023

L’intervista

VCG partecipa a SAIE Bari, perché avete scelto di essere presenti?

L’aspettativa è quella di incontrare nuovi clienti ai quali presentare i nostri articoli. La nostra impresa si occupa di distribuzione di materie prime per zanzariere: reti, componenti e accessori. La nostra rete, la nostra lamina, i nostri rallentatori e il nostro filo sono di assoluta qualità con caratteristiche tecniche uniche che ci posizionano al top sul mercato e il SAIE è l’evento e la vetrina ideale per darci la possibilità di presentare i nostri articoli ad una platea internazionale di acquirenti.


Quali sono le innovazioni che verranno presentate in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Produciamo la rete in Europa con un protocollo per ogni tipologia. La versione plissettata ha una nano tecnologia, una innovativa soluzione che la rende idrorepellente e che porta vantaggi in durata, manutenzione, pulizia. La lamina, in acciaio, è prodotta in Giappone con un innovativo trattamento high carbon steel che la rende resistente agli agenti atmosferici. I rallentatori, made in Italy, sono disponibili per qualsiasi tipologia di zanzariera. Il filo prodotto in Giappone è in vectran, un filato con una tenacità altissima, resistentissimo alla elongazione e alla torsione.


Qual è il messaggio di invito a visitare lo stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Ci rivolgiamo alle aziende che realizzano zanzariere e sistemi anti insetto. A loro vogliamo proporre i nostri articoli e dar loro quindi la possibilità di avere un nuovo partner per la fornitura di materie prime e componenti, tenendo presente che siamo nelle condizioni di poter fornire tutto ciò di cui loro hanno bisogno con qualità importanti, un grande magazzino e spedizioni veloci in tutta Europa.


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »