9

Giu

Intervista a Metal.Ri per SAIE Bari 2023

L’intervista a Danila Bottalico, Metal.Ri

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Come ogni anno rinnoviamo la partecipazione di Metal.Ri al SAIE, che si rivela essere sempre un’ottima opportunità per incontrare tutti gli attori del settore delle costruzioni, dai professionisti interessati alla tecnologia MTR® ai potenziali partner con cui poter collaborare per migliorare ed ampliare la nostra offerta.
Un vero e proprio appuntamento fisso per creare network e sviluppare business nel nostro territorio del Sud Italia.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Abbiamo “in cantiere” due nuovi prodotti brevettati a marchio MTR® che ci auguriamo di presentare in occasione della fiera. Contribuire al cambiamento del modo di progettare e costruire, andando sempre più verso la totale prefabbricazione della struttura con prodotti a basso impatto ambientale: questa è la mission di Metal.Ri.
I vantaggi sono molteplici per le imprese, i progettisti, gli operai e i dirigenti di cantiere. Zero casseri, meno puntelli, meno personale, meno lavorazioni in cantiere, meno costi di costruzione, meno peso della struttura, meno tempo nel realizzare lo scheletro strutturale, il tutto garantendo maggior libertà architettonica.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Visitare lo stand Metal.Ri significa conoscere da vicino MTR® System ed incontrare personalmente il team di ingegneri MTR®. Presso il nostro stand saranno organizzati incontri one-to-one per tutti i visitatori, i quali avranno la possibilità di ricevere una prima consulenza sul proprio progetto e scoprire in che modo MTR® System risponde ad ogni necessità costruttiva, tecnica ed economica.
Il futuro dell’edilizia necessita di un nuovo modo di concepire il tradizionale metodo costruttivo, che sappia sfruttare le potenzialità di MTR® System. Una tecnologia dell’economia circolare, affidabile, tracciata e innovativa, riconosciuta nei CAM.


Danila Bottalico
Responsabile Marketing & Comunicazione


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »