Intervista a FaniPro, azienda espositrice a SAIE 2025, in programma a Bari dal 23 al 25 ottobre
SAIE è la fiera di riferimento per il comparto delle costruzioni. Cosa vi ha spinto a partecipare all’edizione 2025 e cosa rappresenta per la vostra azienda questa presenza in fiera?
FaniPro Srl partecipa a SAIE Bari 2025 a seguito dell’esito positivo riscontrato nell’edizione 2024 del SAIE Bologna, rinnovando l’impegno aziendale a favore di opportunità di networking e collaborazione.
La presenza a SAIE Bari ha, come buon auspicio, quello di ripetere l’esperienza dell’anno passato e stringere nuovi e proficui rapporti interaziendali.
Quali novità o soluzioni presenterete in occasione di SAIE Bari 2025? In che modo rispondono alle esigenze attuali del mercato e degli operatori del settore?
Il SAIE Bari 2025 sarà l’occasione perfetta per presentare delle importanti novità a livello di infrastruttura aziendale, mostrando che ruolo queste avranno nelle attività operative 2026.
Saranno poi presentate le nuove opere in cui FaniPro sarà coinvolta, con una particolare attenzione rivolta all’innovazione tecnologica impiegata.
SAIE valorizza fortemente il legame con il territorio. Raccontaci qualche progetto/intervento/case history particolarmente interessante che avete realizzato nel Centro Sud Italia.
La maggior parte delle attività di FaniPro è attualmente concentrata nel Centro-Sud Italia: spiccano, in particolare, gli interventi di rinforzo strutturale eseguiti sul Viadotto Triglio dell’Autostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, nonché le attività di restauro dei Bastioni Toledo e Santa Caterina nell’ambito dell’iniziativa “Antica Kroton”.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE Bari per i professionisti delle costruzioni?
Siamo lieti di accogliere i professionisti del settore presso il nostro stand, dove il personale di FaniPro Srl e Studio di Ingegneria delle Strutture sarà disponibile ad assistere i visitatori con spiegazioni, richieste, chiarimenti e gadget!
Ing. Manuela Palermo
Amministratore Unico