13

Giu

Intervista a Genesi Protection per SAIE Bari 2025

Intervista a Genesi Protection, azienda espositrice a SAIE 2025, in programma a Bari dal 23 al 25 ottobre


SAIE è la fiera di riferimento per il comparto delle costruzioni. Cosa vi ha spinto a partecipare all’edizione 2025 e cosa rappresenta per la vostra azienda questa presenza in fiera?

SAIE Bari è un appuntamento strategico per incontrare i professionisti del settore delle costruzioni, confrontarsi sulle nuove esigenze del cantiere e rafforzare il nostro impegno per una cultura della sicurezza più diffusa e concreta. Per Genesi Protection, essere presenti significa ascoltare le vostre esigenze, farvi toccare con mano le nostre soluzioni e portare la nostra esperienza sul territorio.

Quali novità o soluzioni presenterete in occasione di SAIE Bari 2025? In che modo rispondono alle esigenze attuali del mercato e degli operatori del settore?

Presenteremo i dispositivi Genesi Protection per la protezione degli operatori durante i lavori in quota e in ambienti confinati. Soluzioni studiate per semplificare l’installazione, aumentare l’efficienza e garantire sicurezza anche nelle situazioni più complesse, in linea con le normative vigenti e le sfide operative quotidiane.

SAIE valorizza fortemente il legame con il territorio. Raccontaci qualche progetto/intervento/case history particolarmente interessante che avete realizzato nel Centro Sud Italia.

I progetti realizzati come la fornitura di linee vita per il Nardò Technical Center, Bosch o per Acciaierie d’Italia, ci hanno permesso di ascoltare le esigenze del territorio e trasformarle in soluzioni concrete, efficaci e subito applicabili.

A SAIE Bari vogliamo rafforzare questo legame e diventare il punto di riferimento per chi cerca un alleato affidabile per la messa in sicurezza degli ambienti di lavoro.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE Bari per i professionisti delle costruzioni?

Vi aspettiamo a SAIE Bari per toccare e testare i dispositivi Genesi, ricevere una consulenza gratuita e scoprire come ridurre i rischi con sistemi su misura per il vostro cantiere. Un’occasione per confrontarsi e costruire insieme cantieri più sicuri e pronti alle sfide del futuro.


 

Entoni Perrone
Responsabile Commerciale Area Centro Sud Italia