8

Giu

Intervista a Ottostumm Mogs per SAIE Bari 2025

Intervista a Ottostumm Mogs, azienda espositrice a SAIE 2025, in programma a Bari dal 23 al 25 ottobre


SAIE è la fiera di riferimento per il comparto delle costruzioni. Cosa vi ha spinto a partecipare all’edizione 2025 e cosa rappresenta per la vostra azienda questa presenza in fiera?

Saie Bari è una fiera in costante crescita, come abbiamo potuto constatare partecipando alle precedenti edizioni. Questo ci motiva a rinnovare la nostra presenza e a confidare nella visibilità che l’organizzazione offre agli espositori presenti.

Quali novità o soluzioni presenterete in occasione di SAIE Bari 2025? In che modo rispondono alle esigenze attuali del mercato e degli operatori del settore?

Presenteremo sistemi in acciaio e Bronzo Architettonico sempre più performanti per serramenti di alta gamma, destinati a progettisti attenti all’estetica e alla qualità dei materiali.

SAIE valorizza fortemente il legame con il territorio. Raccontaci qualche progetto/intervento/case history particolarmente interessante che avete realizzato nel Centro Sud Italia.

Alcuni esempi di lavori pubblici prestigiosi sono l’ex Palazzo delle Poste Centrali, che ospita il centro polifunzionale dell’ Università degli Studi di Bari Aldo Moro, la Cattedrale di Trani, il Forte a Mare di Brindisi, il museo Pino Pascali. A questi si aggiungono tanti altri interventi di ristrutturazione di edifici storici o soluzioni contemporanee sia nel settore residenziale sia nell’hospitality.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE Bari per i professionisti delle costruzioni?

Vorrei invitare i professionisti delle costruzioni a non mancare questo appuntamento.  Credo sia di fondamentale importanza sostenere una fiera come il SAIE di Bari e contribuire con la propria presenza alla sua crescita anche sul territorio nazionale.


 

Pierluigi Sorrenti
Area Manager Ottostumm srl