7

Giu

Intervista a Puntanet per SAIE Bari 2025

Intervista a Puntanet, azienda espositrice a SAIE 2025, in programma a Bari dal 23 al 25 ottobre


SAIE è la fiera di riferimento per il comparto delle costruzioni. Cosa vi ha spinto a partecipare all’edizione 2025 e cosa rappresenta per la vostra azienda questa presenza in fiera?

Abbiamo scelto di partecipare al SAIE Bari perché rappresenta il contesto ideale per far conoscere le nostre soluzioni innovative per il mondo dell’edilizia. L’evento ci consente di incontrare professionisti del settore, presentare il nostro ERP Gestione Cantieri e dimostrare come le nostre soluzioni semplifichino il lavoro quotidiano. È un’occasione preziosa per creare nuove connessioni, rafforzare collaborazioni esistenti e guardare al futuro con soluzioni sempre più smart ed efficienti.

Quali novità o soluzioni presenterete in occasione di SAIE Bari 2025? In che modo rispondono alle esigenze attuali del mercato e degli operatori del settore?

Presenteremo la versione 10 del nostro ERP Gestione Cantieri, che introduce nuove funzionalità e miglioramenti in termini di performance e usabilità. Tra queste, il nuovo modulo di Integrazione Bancaria che consente di armonizzare in modo semplice e efficace i flussi finanziari dell’impresa. Il Software Gestione Cantieri con le sue numerose funzionalità è uno strumento indispensabile per gestire a 360° tutte le attività delle imprese edili.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE Bari per i professionisti delle costruzioni?

Unisciti a noi al SAIE, il salone internazionale dell’edilizia. Scopri le soluzioni innovative di Puntanet per il mondo dell’edilizia, fai un salto nel futuro. Vieni a scoprire il nostro software ERP Gestione Cantieri, incontra il nostro team e scopri come è facile ottimizzare i processi della tua impresa. Non perdere l’opportunità di dare impulso al tuo business con Puntanet!


 

Fabio Rapisarda
CEO e Founder di PUTANET