Intervista a Virutex Italia, azienda espositrice a SAIE 2025, in programma a Bari dal 23 al 25 ottobre
SAIE è la fiera di riferimento per il comparto delle costruzioni. Cosa vi ha spinto a partecipare all’edizione 2025 e cosa rappresenta per la vostra azienda questa presenza in fiera?
Lo scopo principale è quello di capire il potenziale e l’interesse per i nostri prodotti che questa zona può rappresentare, quindi Puglia Basilicata e Calabria.
Quali novità o soluzioni presenterete in occasione di SAIE Bari 2025? In che modo rispondono alle esigenze attuali del mercato e degli operatori del settore?
Il nostro stand ruoterà attorno a due articoli:
- La nuova Bordatrice a vasca colla, che ha la possibilità di lavorare con colla EVA ovviamente ma anche Poliuretanica…ad un prezzo unico per questa tipologia di unità ed unica per versatilità.
- La Rifilatrice di finestre, unità necessaria e strumento utilissimo per la ristrutturazione degl’infissi, grazie al suo potente motore, il più robusto nel mercato, traduce il lavoro in perfezione e precisione di taglio.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE Bari per i professionisti delle costruzioni?
Virutex è tra le pochissime realtà Europee a produrre 97% dei propri prodotti internamente, dai lingotti di allumino, che vanno nell’alto forno per creare le strutture in alluminio di tutte le nostre unità, esternamente vengono solo verniciate ed importati i micro chip/schede elettroniche.
Andrea Zanin
CEO Virutex Italia