9

Giu

Intervista a Airzone per SAIE Bari 2023

L’intervista a Antonio Capuzzolo, Airzone

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Dopo la nostra prima edizione del 2021 in cui Airzone ha presentato i suoi prodotti alla platea di progettisti e costruttori del Sud, vogliamo essere presenti per mostrare come Airzone vuole affrontare i temi del cambiamento climatico e del controllo del clima con le sue innovazioni incentrate al comfort abitativo e al risparmio energetico.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

I punti di forza dei sistemi Airzone sono il controllo centralizzato degli impianti ormai sempre più misti, con i vantaggi di avere una installazione guidata, un utilizzo user-friendly ed il controllo remoto sempre più richiesto. Le nostre interfacce sviluppate in 25 anni con i produttori del mondo HVAC ci consentono di diventare i piloti dell’impianto e non dei semplici passeggeri.
La vision attuale di Airzone è quella di rendere semplice ed accessibile il mondo HVAC con l’integrazione IoT in un panorama delle costruzioni sempre più smart e connesso.

 

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Vuoi avere il pieno controllo della temperatura e del comfort della tua abitazione o del tuo ufficio? Vieni a scoprire il mondo Airzone, e adatta la climatizzazione alle tue esigenze reali!

 


Antonio Capuzzolo
Consulente Tecnico Commerciale della Puglia, Airzone.