9

Giu

Intervista a CDM DOLMEN per SAIE Bari 2023

L’intervista a Ing. Marcella Avalle, CDM DOLMEN

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

La mia azienda partecipa al SAIE da più di 35 anni e quindi è una consuetudine per noi essere presenti in quello che è sicuramente un evento storico, e tra i più importanti, del panorama edilizio e nel contesto dell’evoluzione tecnologica destinata a favorire il lavoro dei professionisti.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

In fiera saranno presentate le ultime modifiche apportate al nostro software strutturale e geotecnico DOLMEN. Sono sviluppi atti a garantire sia l’aderenza all’evoluzione delle normative , sia a consentire l’applicazione delle nuove tecnologie; quindi un software con tutto quello che consente al professionista strutturale di progettare in modo semplice ma soprattutto sicuro con uno strumento completo.

 

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Invito i professionisti a visitare il nostro stand per osservare e valutare di persona la competenza dei tecnici di CDM DOLMEN nell’affrontare la complessità della materia e approfondire ciò che sta dietro alla realizzazione di un valido prodotto software. L’incontro in presenza, inoltre, consente sempre un reciproco arricchimento professionale.


Ing. Marcella Avalle
CDM DOLMEN