L’intervista a Antonio Antonacci, Garden Legno
La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
Saremo presenti al SAIE Bari, perché per noi rappresenta un’occasione di business e networking, per riallacciare o creare nuovi rapporti commerciali tra professionisti del settore, presentare nuovi prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più efficiente, sicuro e sostenibile.
Essere presenti come espositori tra l’altro, ci dà l’opportunità di incontrare le richieste del mercato nello stesso posto e in unico momento, grande vantaggio per la nostra azienda.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Le principali innovazioni che presenteremo in fiera riguardano i sistemi costruttivi per case in legno, si dividono in due tipologie:
- X-LAM: pannelli stratificati a base di legno massiccio, impiegati per pareti e solai.
- TELAIO: pannelli per murature composti da elementi in legno (telaio) uniti tramite chiodatura ad una pannellatura strutturale, OSB.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Lo staff della Garden Legno vi aspetta al SAIE di Bari per mostrarvi le ultime novità del settore delle costruzioni in legno, dei sistemi di produzione e progettazione, delle ultime agevolazioni commerciali introdotte dall’azienda a supporto degli utenti finali. Oltre ad offrire supporto tecnico per clienti e/o professionisti che vorrebbero affacciarsi a questa realtà sempre più concreta.
Sig. Antonacci Antonio
Titolare della Garden Legno