9

Giu

Intervista a Officine IADR per SAIE Bari 2023

L’intervista a Filippo Merani, Officine IADR

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

È un’importante fiera nell’ambito delle Costruzioni, progettazione, edilizia ed impianti, settori nei quali il nostro prodotto è di grande supporto per tutti i professionisti.
Abbiamo partecipato alle precedenti edizioni a Bologna nel 2022 e a Bari nel 2021 e abbiamo avuto un gran numero di visite al nostro stand. I nostri clienti tornano sempre con piacere a trovarci per vedere anche le novità che di anno in anno proponiamo.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

I dispositivi The Meter sono laser scanner 2D per la misurazione automatica degli ambienti interni ed esterni, progettati per ridurre i tempi e semplificare il lavoro. Tra i vantaggi spiccano sicuramente: velocità nella misurazione, anteprima dei rilievi in tempo reale, condivisione immediata, e praticità di utilizzo.
Durante la fiera esporremo il nuovo modello di The Meter – Cube 2, in uscita nei prossimi mesi, che sarà ancora più veloce e performante. Cerchiamo sempre di perfezionarci per poter offrire il miglior prodotto possibile ai professionisti del settore.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Siamo uno studio di architettura e The Meter nasce dall’esperienza diretta sul campo dei nostri architetti. Abbiamo ideato questo dispositivo con lo scopo di supportare e velocizzare il loro lavoro durante i rilievi ed infine lo abbiamo realizzato e prodotto per tutti i professionisti del settore.
Crediamo che The Meter possa fare la differenza, pertanto invitiamo tutti i visitatori di SAIE a venire a provarlo dal vivo per scoprirne tutte le potenzialità.


Filippo Merani
COO


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »