Intervista a Caldic, azienda espositrice a SAIE 2025, in programma a Bari dal 23 al 25 ottobre
SAIE è la fiera di riferimento per il comparto delle costruzioni. Cosa vi ha spinto a partecipare all’edizione 2025 e cosa rappresenta per la vostra azienda questa presenza in fiera?
SAIE Bari è per noi un’occasione per consolidare la nostra presenza nel Centro-Sud, condividere innovazione e confrontarci direttamente con i professionisti del settore. Partecipare con Knopp nell’area CONPAVIPER ci permette di valorizzare la nostra visione: fornire soluzioni affidabili, su misura e ad alte prestazioni per il mondo delle pavimentazioni.
Quali novità o soluzioni presenterete in occasione di SAIE Bari 2025? In che modo rispondono alle esigenze attuali del mercato e degli operatori del settore?
Presenteremo la gamma Caldic–Knopp per massetti: Contopp™ Ultimate 4, superfluidificanti PCE liquidi e in polvere, agenti antischiuma e ritardanti. Soluzioni sviluppate per rispondere alle esigenze di sostenibilità, velocità di posa e resistenza. Le dimostrazioni dal vivo con Alessandro Nizzetto metteranno in evidenza l’efficacia applicativa dei nostri sistemi.
SAIE valorizza fortemente il legame con il territorio. Raccontaci qualche progetto/intervento/case history particolarmente interessante che avete realizzato nel Centro Sud Italia.
Tra i progetti recenti, spicca la realizzazione del nuovo Ospedale della Sibaritide in Calabria, dove abbiamo fornito supporto tecnico e soluzioni per massetti performanti. Un intervento che ha coniugato qualità, efficienza e rispetto dei tempi, confermando l’efficacia del nostro approccio consulenziale anche in cantieri complessi e strategici per il territorio.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE Bari per i professionisti delle costruzioni?
Vi aspettiamo nell’area CONPAVIPER per vivere l’innovazione Caldic in azione. Scoprite soluzioni concrete per ottimizzare i vostri progetti e assistete alle demo live del nostro Customer Development Manager. Con Knopp e Caldic, portiamo in fiera tecnologie evolute, conoscenza applicativa e un approccio tecnico su misura per ogni esigenza.