9

Giu

Intervista a AMV per SAIE Bari 2023

L’intervista a Luciano Migliorini e Nicola Pieri, AMV

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

La piazza di Bari è sempre stata molto importante per il bacino mediterraneo e, dopo alcuni anni, AMV ha deciso di ritornarci partecipando a SAIE che è da decenni punto di riferimento e di incontro, a livello nazionale e internazionale, per i professionisti del settore dell’edilizia.
SAIE Bari è quindi l’occasione per riprendere il contatto personale con i professionisti delle costruzioni e mostrare le funzionalità e innovazioni del nostro software di calcolo strutturale, MasterSap.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

A SAIE Bari presenteremo in anteprima la nuova interfaccia 2024 di MasterSap che rende il software ancora più intuitivo.
Altre innovazioni riguardano la progettazione di strutture isolate (MasterSap) e la nuova distribuzione principale Pushover basata sull’andamento delle forze di piano. Inoltre: rinforzi FRCM per maschi murari (MasterMuri e Verifiche Rinforzi), la verifica delle fasce di piano in muratura (MasterMuri), l’esportazione per progettazione pareti Isotex® (MasterArm) e, per il BIM, esportazione IFC per pareti e solette.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Incontrandoci a SAIE Bari avrai l’opportunità di conoscere e approfondire, con i nostri professionisti ingegneri, le innovazioni del nostro software di calcolo strutturale e potrai apprezzare la facilità d’uso, la flessibilità e completezza di MasterSap nonché la competenza dei nostri esperti che sono sempre al fianco del progettista per supportarlo nell’uso ottimale del software.
Potrai inoltre approfittare delle offerte promozionali riservate a chi farà visita al nostro stand!


Ing. Luciano Migliorini
Amministratore unico, AMV

 

 


Ing. Nicola Pieri
Staff Ingegneria, AMV