9

Giu

Intervista a Chryso per SAIE Bari 2023

L’intervista a Jean Mascaro, Chryso

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

La realtà italiana delle costruzioni rappresenta un mercato molto importante per la nuova Business Unit Saint-Gobain Construction Chemicals; nata dall’unione di importanti società storiche per il contesto italiano (Chryso GCP e Ruredil) ora unite in un’unica entità, quella di Saint-Gobain, leader mondiale volta all’innovazione continua per soddisfare al meglio le esigenze della clientela. Il SAIE è per noi una grande opportunità per incontrare i nostri clienti e gli specialisti del settore delle costruzioni presentandoci come un’unica realtà.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Il mondo delle costruzioni cambia rapidamente con la sfida della decarbonizzazione e dell’edilizia sostenibile. Durante il SAIE presenteremo le nostre soluzioni a basse emissioni di carbonio per il calcestruzzo come il CHRYSO ENVIROMIX e il CHRYSO QUAD ma anche i nostri prodotti ideati su misura per le esigenze dell’industria del cemento. Proponiamo delle soluzioni innovative anche per la realtà della prefabbricazione, con un’ampia gamma di disarmanti completamente biodegradabili ed una vasta gamma di accessori.

Le nostre nuove fibre Chryso UF500 sono completamente biodegradabili e disponiamo di un una vasta gamma di calcestruzzo decorativo come il sistema CHRYSO LEVOCELL per migliorare l’estetica delle nostre città.

Gestire le infiltrazioni d’acqua è una grande sfida, con l’esperienza del sistema GCP SBM, siamo in grado di offrire delle soluzioni waterproofing ad alta performance come GCP Preprufe.
Quest’anno abbiamo investito molto nel segmento/settore delle infrastrutture per aiutare i nostri clienti a fornire soluzioni più veloci e migliori con una vasta gamma di malte e additivi come CHRYSO Excocem FP60 e CHRYSO Jet 910AF.

 

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Il nostro team al completo sarà felice di accogliere i nostri clienti attuali e futuri presso il nostro stand (D16 padiglione 19) e presentare la nuova B.U. Saint-Gobain Construction Chemicals con la sua vasta gamma di soluzioni per le costruzioni. Siamo pronti ad ascoltare per poter costruire insieme le soluzioni di domani. Venite a trovarci, vi aspettiamo!


Jean Mascaro
Presidente CdA, Amministratore Delegato Chryso Italia S.r.l. e GCP Italiana S.p.a.

 

 

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »