9

Giu

Intervista a DAIKIN per SAIE Bari 2023

L’intervista a Andrea Grassi, Daikin Air Conditioning Italy S.p.A.

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

SAIE è tradizionalmente un punto d’incontro per i professionisti nel campo delle costruzioni, oggi punta decisamente sull’efficientamento energetico degli edifici: proprio sull’efficienza Daikin vanta una posizione di leadership tecnologica che si innesta perfettamente nella nuova direzione dell’elettrificazione, con un portafoglio di prodotti e soluzioni straordinariamente completo.

 

Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Una delle nuove soluzioni che racconteremo è Multi+: il climatizzatore che produce anche acqua calda. Infatti, con Multi+ è possibile non solo raffrescare la casa, ma anche riscaldarla in modo efficiente e ottenere acqua calda senza l’utilizzo del gas. Multi+ è l’unico sul mercato a prevedere l’installazione del boiler acqua a parete: questo vuol dire minimi ingombri e una sostituzione dello scaldabagno elettrico molto semplice.

Grazie alla tecnologia all’avanguardia di Daikin, con Multi+ è possibile ridurre in modo consistente l’impatto sul pianeta e sulle nostre tasche, oltre che dire addio al gas e alla caldaia.

 

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Daikin propone una gamma di prodotti residenziali per raffrescare, riscaldare e produrre acqua calda sanitaria ai massimi livelli per efficienza e prestazioni. Le nostre soluzioni sono accuratamente pensate per semplificarne l’installazione e renderne semplice l’integrazione con terze parti. Venite a scoprire la differenza di Daikin nel nostro stand!


Andrea Grassi
Marketing Department Manager, Daikin Air Conditioning Italy S.p.A