9

Giu

Intervista a DRACO ITALIANA SPA per SAIE Bari 2023

L’intervista a Davide Gabrielli, DRACO ITALIANA SPA

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Con DRACO partecipiamo da anni a SAIE ed è sempre un piacere prendere parte a questo evento, che, in Italia, rappresenta il punto di riferimento del settore delle costruzioni.

Per noi SAIE è una vetrina per presentare le nostre soluzioni e le nostre innovazioni e per avere uno sguardo privilegiato su ciò che il mondo dell’edilizia ci offrirà nei prossimi anni. È con questo spirito che verremo a Bari: felici di mostrare quello che sappiamo fare e pronti a esplorare nuove strade. D’altronde abbiamo sempre puntato sull’innovazione per raggiungere qualsiasi obiettivo.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Parleremo dei nuovi sistemi per il rinforzo statico e antisismico di edifici in muratura. Si tratta dell’innovativo CRM, un sistema per il consolidamento strutturale con rete in fibra di vetro per ripristinare e rinforzare le strutture, di facile posa in opera e compatibile con tutti i tipi di muratura.

Nell’ambito di questo sistema, presenteremo ARMORETE e ARMOMALTA, prodotti adatti al rinforzo di murature mediante intonaci armati con rete in fibra di vetro a basso spessore.

Infine, sarà in esposizione la nostra gamma rinnovata di pavimenti in resina per l’industria e per l’architettura.

 

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Lo stand DRACO sarà aperto a chiunque voglia conoscere le nostre innovazioni e tutte le novità di settore. I tecnici DRACO ti aspettano per raccontarti il nostro know how e una storia fatta da oltre 40 anni di esperienza in cantiere. Vieni a trovarci!


Davide Gabrielli
Amministratore Delegato, DRACO ITALIANA SPA

 

 

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »