L’intervista a Emiliano Foffano, EmiCAD
La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
La Fiera SAIE è riconosciuta storicamente come la fiera di riferimento per il mondo dell’edilizia e di tutto ciò che ruota attorno a essa: dai materiali ai strumenti di rilevamento, passando per le novità sull’evoluzione delle tecniche costruttive, ai software di progettazione.
E’ un ottimo punto di incontro tra professionisti e specialisti di settore, dove possono nascere nuove sinergie ed è quindi un ottimo “palcoscenico” per esporre prodotti e iniziative imprenditoriali.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
EmiCAD è Elite Partner Bricsys per l’Italia, specializzata nella vendita, supporto e formazione del software BricsCAD.
Parteciperemo al SAIE con lo scopo di far conoscere questa innovativa piattaforma CAD unica nel suo genere.
BricsCAD non è infatti solo un CAD dall’ambiente familiare, ma è un software all’avanguardia, capace di rispondere a qualsiasi esigenza di progettazione: dal 2D, alla modellazione 3D parametrica, BIM e progettazione Meccanica.
Unico ambiente di lavoro, formato DWG e una tecnologia che sfrutta l’Intelligenza Artificiale per velocizzare i propri flussi di progettazione.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Se siete alla ricerca di un software CAD all’avanguardia, che vi supporti nelle sfide quotidiane, vi invitiamo a visitare il nostro stand al SAIE di Bari il prossimo 19-21 ottobre. Saranno a vostra disposizione gli operatori di EmiCAD, tecnici esperti del settore, che prontamente risponderanno alle vostre richieste e curiosità.
Non perdete l’occasione di scoprire BricsCAD, siamo certi che rimarrete piacevolmente sorpresi sotto tutti i punti di vista. A tutti quelli che visitano e si registrano allo stand verrà consegnato un utile gadget tecnologico in omaggio.
Vi aspettiamo!
Emiliano Foffano
Titolare di EmiCAD