9

Giu

Intervista a Ermetika per SAIE Bari 2023

L’intervista a Roberto Spinazzola, Ermetika

La vostra azienda partecipa a SAIE Bari, perché avete scelto di essere presenti?

La partecipazione alla manifestazione SAIE per noi è una conferma; aderiamo all’evento per la seconda volta a testimonianza dei positivi riscontri avuti nella precedente edizione.

SAIE storicamente in Italia rappresenta la fiera edilizia per eccellenza. Avere, pertanto, la possibilità di ospitare l’evento qui al sud, dove la nostra presenza commerciale è indiscutibilmente prioritaria, non poteva esimerci dal rinnovare la nostra partecipazione.

Con la presenza all’evento puntiamo ad aumentare la consapevolezza del marchio Ermetika nei confronti della platea di pubblico fatta di progettisti, imprese e rivenditori che visiteranno la fiera e accogliere i nostri clienti consolidati, oltre che quelli potenziali, creando un ambiente di networking e promuovendo discussioni costruttive.


Quali sono le innovazioni che verranno presentate in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

I visitatori del nostro stand potranno toccare con mano la nostra linea filo muro Absolute, nei modelli sia a battente che scorrevole. Nello specifico, daremo visibilità alla linea di soluzioni tutt’altezza nelle varianti scorrevole e a battente, prodotti che coniugano praticità e stile minimale all’imponenza di una porta che raggiunge l’altezza massima rappresentata dal soffitto, origine del suo scorrimento e limite della sua altezza.
Ampio spazio sarà poi dedicato alle Porte Echo con finiture in decorativo materico e profilo perimetrale in alluminio, oltre che al battiscopa Absolute Rush che completa la linea filo muro Absolute.

 

Qual è il vostro messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Abbiamo piacere di accogliere i visitatori nel nostro spazio per dimostrare loro l’eccellenza dei nostri prodotti, che abbiamo affinato grazie a un’esperienza nel settore acquisita in più di 35 anni. Il nostro obiettivo è attrarli con il nostro vasto catalogo prodotti e conquistarli grazie alla qualità e al costante supporto che potranno ricevere ad opera di tutto il nostro staff qualificato presente in azienda e sul territorio.

 


Scarica il biglietto omaggio »