9

Giu

Intervista a Esen Fu per SAIE Bari 2023

L’intervista a Miriam Lamascese, Esen Fu

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Partecipiamo al SAIE perché crediamo nella sinergia tra i diversi soggetti che operano nel settore dell’edilizia e questa fiera riunisce imprese, progettisti e artigiani, serramentisti, con il quale da sempre cerchiamo di costruire un feeling di valore per il mercato dei serramenti.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Il settore serramenti in alluminio è in continua evoluzione tecnologica soprattutto nel campo della sostenibilità e per questo presenteremo al SAIE la novità del sistema Domal SOLEAL NEXT, la finestra del futuro pensata da HYDRO dal minor impatto ambientale.
Una serie universale per il mercato sviluppata con l’obiettivo di offrire ad architetti e progettisti un’ampia gamma di soluzioni, dando loro la massima libertà creativa nella progettazione di un edificio con tutte le certificazioni EPD e LEED richiesti dalle normative vigenti.
L’uso di Hydro CIRCAL®, una lega di alluminio composta da un minimo del 75% di alluminio riciclato a fine vita (scarti post-consumo), consente di reintrodurre nel sistema tonnellate di rottami che altrimenti diventerebbero rifiuti. Le componenti del taglio termico di SOLEAL Next sono realizzate con materiale riciclato e riciclabile che contribuiscono così a dimezzare le nostre emissioni di CO2 nel pianeta, obiettivo primario della casa HYDRO che condividiamo insieme ai nostri serramentisti partner.
Esen Fu, Puglia Business Brand per i marchi Domal, Wicona, Mogs e Q-railing vuole essere un punto di riferimento per i serramentisti che vogliono distinguersi per professionalità ed innovazione.

 

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Partecipare al SAIE come espositori ma anche come ospiti ci deve far sentire protagonisti del nostro futuro e di quello dei nostri figli per un pianeta da salvaguardare.


Miriam Lamascese
Responsabile Marketing, Esen Fu