9

Giu

Intervista a GOSS per SAIE Bari 2023

L’intervista a Salvatore Persichino, GOSS a.s.

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Siamo lieti di essere presenti al SAIE poiché riteniamo che sia un’importante punto di incontro per i professionisti del settore. La partecipazione alla Fiera ci offre l’opportunità di connetterci con i nostri clienti attuali e potenziali, nonché di stabilire nuove relazioni commerciali. Crediamo che il SAIE offra l’opportunità di presentare le nostre soluzioni innovative di impermeabilizzazione ad un pubblico altamente specializzato.
Siamo sicuri che in Fiera avremo la possibilità di mettere in luce i vantaggi distintivi dei nostri prodotti e servizi, illustrando come possono contribuire al successo dei progetti dei visitatori del SAIE. Inoltre, la partecipazione alla Fiera ci consente di rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e sviluppi del settore delle costruzioni. Riteniamo che il SAIE offra un’ambiente stimolante e sinergico in cui scambiare idee, conoscenze ed esperienze con altri professionisti del settore. Crediamo che attraverso questa interazione possiamo imparare, crescere e contribuire alla crescita del settore delle costruzioni nel suo complesso


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Quest’anno siamo felici di presentare ai visitatori del SAIE le nostre guaine in EPDM Resitrix e Hertalan, e la guaina in TPO Sure-Weld.

La nostra guaina EPDM Resitrix è un prodotto per impermeabilizzazione unico al mondo, formato dalla combinazione di caucciù sintetico EPDM e bitume modificato con polimeri. La sua estrema flessibilità può essere un vantaggio per tutti gli operatori del settore ed essere posata in opera su pressoché tutti i sottofondi. Si posa su ogni superficie senza uso di fiamme libere e le guaine vengono saldate fra loro in modo facile, veloce e sicuro con un ventilatore ad aria calda senza fiamma viva.

L’EPDM Hertalan convince gli operatori del settore per le eccellenti proprietà del materiale e per le soluzioni individuali su misura. L’impermeabilizzazione per il tetto viene consegnata in cantiere in un unico pezzo, come un abito su misura che calza a pennello. Grazie alle giunzioni preconfezionate, in cantiere deve essere eseguito solo circa il 5% delle giunzioni manuali. Hertalan viene lavorato senza fiamma viva, è antiradice e resistente ai raggi UV e all’ozono. Il sistema è adatto ad ogni tetto piano – sia in posa in opera singola con carico, a fissaggio meccanico o incollato.
La membrana rinforzata Sure-Weld TPO è un foglio in poliolefina termoplastica monostrato di qualità superiore, a tinte chiare (bianco o grigio), termosaldabile, antiradice, progettata per nuove applicazioni di costruzione di tetti e rifacimenti. La membrana Sure-Weld High Slope (HS) è formulata per approvazioni specifiche del codice antincendio.
Uno dei principali vantaggi delle nostre guaine EPDM e TPO è che non prevedono la rimozione delle vecchie guaine, potendo in questo modo applicare le nuove guaine direttamente sopra le vecchie, questo rende le nostre guaine altamente economiche ed ecologiche.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Presso il nostro stand si potranno scoprire le ultime innovazioni nel campo delle costruzioni e dell’impermeabilizzazione. Avere l’opportunità di incontrare il nostro team di esperti, che sarà lieto di fornire informazioni dettagliate sui nostri prodotti e servizi. Sarà un’occasione per esplorare nuove possibilità e stabilire connessioni preziose nel settore.


Salvatore Persichino
Responsabile area tecnica Goss

 

 

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »