9

Giu

Intervista a IMMERGAS per SAIE Bari 2023

L’intervista a Ettore Bergamaschi, Immergas S.p.A.

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Abbiamo scelto di partecipare al SAIE di Bari in quanto rappresenta una community di imprese e professionisti; un punto di riferimento per tutti gli attori della filiera, principalmente del Sud Italia, utile per far conoscere da vicino le nostre nuove tecnologie.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Porteremo nel nostro stand alcune delle tante soluzioni innovative per il clima domestico orientate alla sostenibilità e al risparmio energetico, come la nuova caldaia a condensazione VICTRIX SUPERIOR con certificazione Hydrogen Ready: la nuova VICTRIX SUPERIOR infatti può funzionare, con unico codice, a metano, GPL, aria propanata e anche con la innovativa miscela di gas contenente fino al 20% di idrogeno. Quest’ultima soluzione nei prossimi anni permetterà un ulteriore passo in avanti verso la riduzione delle emissioni nocive in un settore caratterizzato da molti investimenti in diverse nazioni che puntano a ridurre l’uso delle energie fossili.

Esporremo inoltre i nostri sistemi ibridi “factory made”, le soluzioni più evolute per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda sanitaria con fonti di energia rinnovabili.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Vi invitiamo a visitare il nostro stand per poter avere un confronto diretto con lo staff Immergas e scoprire da vicino le nostre soluzioni innovative. Un importante momento di incontro tra professionisti del settore.


Ettore Bergamaschi
Direttore Marketing Operativo & Comunicazione Immergas S.p.A.