9

Giu

Intervista a Marmoplast per SAIE Bari 2023

L’intervista a Sergio De Marzo, Marmoplast s.r.l.

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Il SAIE rappresenta per noi la fiera di riferimento per il settore delle Finiture tecniche e dei Colori ed in particolare l’evento che quest’anno ritorna nella nostra amata terra è l’occasione per incontrare tutti gli uomini e le donne della nostra filiera che con passione e serietà amano essere sempre più informati e formati sulle nuove tecnologie che ogni anno introduciamo nella chimica dei nostri prodotti.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Crediamo nell’innovazione come valore fondante della nostra impresa e in una chimica dei prodotti sempre più attenta alla sicurezza dei consumatori e dell’ambiente che ci circonda.
Durante l’evento presenteremo le ultime novità legate alle linee Cromateria®, CromateriaPool e Waterproof, resine decorative per ambienti interni ed esterni, piscine e pavimenti in resina continua come, ad esempio, il nuovo sistema Purain Stone Design che permette di realizzare finiture drenanti con resine e pietre naturali.

Sarà l’occasione per farci riconoscere dalle imprese che operano in ambito delle pavimentazioni industriale come partner associato CONPAVIPER ad alto contenuto tecnologico con i nostri sistemi in resine epossidiche e poliuretaniche multistrato della linea Prosurface.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Colorificio Marmoplast e il nostro brand Progettomateria® è a disposizione per tutti i professionisti del settore che cercano un partner con oltre 60 anni di esperienza a cui chiedere consigli e soluzioni per le finiture dei loro progetti.
Vi attendiamo al nostro stand per costruire insieme superfici in resina sostenibili e colorate!


Sergio De Marzo
Chimico, Ing. Sistemi vernicianti, Dirigente