9

Giu

Intervista a Mecal Machinery per SAIE Bari 2023

L’intervista a Ennio Cavezzale, Mecal Machinery

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Mecal Machinery, leader nel settore dei macchinari per il taglio di alluminio e acciaio da oltre 45 anni, partecipa attivamente a eventi importanti come SAIE Bari. La fiera offre un’opportunità unica per interagire direttamente con i professionisti del settore delle costruzioni del Sud Italia, comprendere le loro esigenze e presentare soluzioni innovative. La partecipazione consente di stabilire contatti diretti, mostrare macchinari all’avanguardia e rafforzare la presenza nel settore, costruendo relazioni commerciali durature e condividendo la vasta esperienza dell’azienda.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Al nostro stand avrete l’opportunità di vedere con i vostri occhi quali saranno le nuove soluzioni, offrendo vantaggi significativi precisione e efficienza. Potrete apprezzare di persona la qualità costruttiva, l’accuratezza e la velocità di lavorazione.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Il nostro messaggio è quello di venire a visitare il nostro stand a SAIE Bari e approfittare dell’occasione unica per conoscere il nostro team. Si potrà esaminare l’efficienza e la versatilità dei nostri macchinari. Vi aspettiamo al nostro stand, pronti a condividere la nostra passione per l’innovazione e la qualità.


Ennio Cavezzale
Presidente di Mecal Machinery