9

Giu

Intervista a Namirial per SAIE Bari 2023

L’intervista a Giovanni La Cagnina, Namirial S.p.A.

La vostra azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

SAIE è la fiera di riferimento per il settore costruzioni in Italia, il contesto più importante per approfondire temi per noi particolarmente significativi, quali progettazione, sostenibilità ambientale, digitalizzazione, innovazione. Sappiamo che SAIE Bari non sarà una semplice vetrina, ma una vera e propria “arena” in cui confrontarsi con tutti gli stakeholders del settore, pubblici e privati. Per Edilizia Namirial, SAIE Bari è un’occasione di incontro con la clientela e un’opportunità di approfondimento delle nostre novità e tematiche di grande attualità, attraverso seminari e convegni tecnici.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Per Namirial le parole d’ordine sono: digitalizzazione, innovazione, BIM. Presenteremo la nostra rivoluzione digitale: Building in Cloud, una piattaforma CDE BIM estremamente semplice e performante, per la gestione dell’intero ciclo di vita di strutture e infrastrutture, per progettisti e stazioni appaltanti. In anteprima anche le nostre innovative soluzioni per la progettazione BIM di alto livello, frutto della collaborazione con un colosso della modellazione quale è Archicad di Graphisoft. Soluzioni entrambe rivoluzionarie, che renderanno più agevole, preciso e sostenibile il lavoro degli operatori del settore AEC.


Qual è il vostro messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Namirial propone prodotti all’avanguardia, performanti, innovativi. Software che non si limitano alla sola veste grafica a effetti speciali, ma che si distinguono per la precisione dei calcoli e dei risultati, pur mantenendo la semplicità di utilizzo. Garantiamo un servizio professionale a 360°, fatto di competenze ed esperienza, che mettiamo a disposizione ogni giorno, per la nostra clientela. Il Team Namirial sarà lieto di accogliere i visitatori per mostrare prodotti, offerte e servizi e per raccontare i valori aziendali che ci contraddistinguono: innovazione, digitalizzazione, dematerializzazione, sostenibilità ambientale.


Giovanni La Cagnina
Head of Business Namirial AEC

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »