9

Giu

Intervista a Newfloor per SAIE Bari 2023

L’intervista a Stefano Miazzo, Newfloor s.r.l.

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Crediamo fortemente che le relazioni umane siano vitali per creare nuovi rapporti commerciali o per incontrare anche clienti già acquisiti. Il SAIE di Bari è una vetrina proiettata verso il Sud Italia, per noi territorio importante dove siamo già presenti sul mercato ma dove vorremmo sfruttare e cogliere le potenzialità che sicuramente offre.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Alla Fiera SAIE realizzeremo il pavimento del nostro intero stand con il sistema di pavimento sopraelevato, con diverse finiture. Utilizzeremo la struttura S-lock System autocentrate, sviluppata per agevolare l’installazione e per garantire l’integrità e la sicurezza del pavimento sopraelevato nel tempo. S-Lock System si compone di una colonna in acciaio incollata a terra con guarnizione autocentrante in grado di alloggiare in posizione corretta i pannelli sovrastanti.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Al nostro stand potrete vedere una installazione in loco del sistema integrato di pavimento sopraelevato. Ci saranno inoltre altri campioni di possibili realizzazioni e saremo a completa disposizione per informazioni su tutte le possibilità e soluzioni innovative che Newfloor propone. Infatti la nostra azienda produce prodotti totalmente made in Italy e realizzabili ‘su misura’, per abbracciare le richieste di progettisti e clienti.


Arch. Stefano Miazzo
Export and Marketing Department

 

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »