L’intervista
Polyglass partecipa a SAIE Bari, perché avete scelto di essere presenti?
Polyglass ha scelto di partecipare a SAIE Bari perché riteniamo che sia il luogo ideale per presentare le nostre soluzioni innovative nel campo delle impermeabilizzazioni. SAIE è una delle più importanti fiere di riferimento per il Sud nel nostro settore, e infatti vi partecipiamo dal 2010. La partecipazione a questo evento ci consente di raggiungere un pubblico qualificato di professionisti delle costruzioni, architetti, ingegneri, applicatori e rivenditori e di presentare loro le nostre ultime novità.
Quali sono le innovazioni che verranno presentate in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
Siamo entusiasti di presentare diverse innovazioni in fiera. Ad esempio, presenteremo una nuova linea di membrane bituminose resistenti al fuoco esterno Broof e le innovative membrane leggere REOXTHENE, le prime nel loro genere con certificazione EPD. Queste innovazioni insieme agli altri prodotti bituminosi e manti sintetici offrono agli operatori del settore una gamma completa di soluzioni, per le quali possiamo offrire assistenza in cantiere e in fase di progettazione con il nostro Ufficio Assistenza Tecnica.
Qual è il vostro messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Il nostro messaggio di invito ai professionisti delle costruzioni è il seguente: vi invitiamo calorosamente a visitare il nostro stand a SAIE Bari. Avrete l’opportunità di scoprire le nostre soluzioni innovative nel campo delle impermeabilizzazioni. I tecnici Polyglass saranno a vostra disposizione per mostrarvi i vantaggi delle nostre nuove tecnologie e per spiegare come possiamo supportarvi nella progettazione dei vostri interventi e nella manutenzione dei vostri edifici. Non perdete l’occasione di incontrare il team di Polyglass! Vi aspettiamo per un brindisi di benvenuto al nostro Polymobile!