9

Giu

Intervista a Progetto Sisma per SAIE Bari 2023

L’intervista a Marco Gambarelli, Progetto Sisma

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Progetto Sisma sta vivendo un periodo di rapida crescita e intende consolidare la propria presenza su tutto il territorio italiano. Il SAIE, uno degli eventi più rilevanti in Italia nel campo dell’edilizia, offre opportunità concrete per stabilire nuove relazioni di business e rafforzare la brand awareness dell’azienda.

Quest’anno la manifestazione si terrà a Bari e Progetto Sisma coglierà l’occasione per far conoscere le sue soluzioni, il suo modo di lavorare e il suo spirito innovativo anche agli operatori del settore del Centro e del Sud Italia.

SAIE Bari sarà anche il contesto ideale per ascoltare il mercato, coglierne le nuove tendenze e conoscere le specifiche esigenze e le peculiarità di ciascun territorio.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Progetto Sisma ha recentemente sviluppato tre nuovi sistemi di miglioramento sismico: Resisto 5.9 Tube, l’ultima versione del nostro cappotto antisismico; Sismagrid, un innovativo sistema di rinforzo sismico a basso spessore che non richiede la rimozione dell’intonaco esistente; Octoplus, un sistema di protezione dei nodi trave-pilastro non confinati.

Si tratta di sistemi poco invasivi, realizzati completamente a secco e studiati per garantire un’elevata libertà progettuale e la riduzione delle lavorazioni in cantiere.

 

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Le attività di ricerca e sviluppo sono il cuore pulsante di Progetto Sisma, che con i suoi sistemi di miglioramento sismico si pone l’obiettivo di portare un punto di vista nuovo sul mercato. Se vuoi conoscerlo, vieni a trovarci al nostro stand!

Ti racconteremo come possiamo aiutarti a proteggere case, scuole, ospedali e luoghi di lavoro, garantendo performance elevate e soluzioni versatili. Inoltre, ti illustreremo come possiamo semplificare il lavoro di progettisti e imprese edili.


Marco Gambarelli
Direttore commerciale e cofondatore

 

 

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »