9

Giu

Intervista a Puntanet per SAIE Bari 2023

L’intervista a Fabio Rapisarda, Puntanet s.r.l.

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Abbiamo scelto di essere presenti a SAIE Bari per tre motivi principali:
Opportunità: il SAIE attira un pubblico di professionisti ed esperti dell’edilizia.
Networking: il SAIE ci consente di stabilire nuovi contatti, creare sinergie e sviluppare relazioni con i nostri clienti e con chiunque desideri testare il nostro software Gestione Cantieri per comprenderne i vantaggi e le funzionalità.
Credibilità: la partecipazione alla fiera dimostra il nostro impegno, la nostra professionalità e il nostro desiderio di offrire una soluzione innovativa, utile e pratica per la gestione dei cantieri.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Presenteremo la nuova versione del nostro software Gestionale per le imprese edili e la nuovissima APP per la gestione dei cantieri. Una soluzione a 360° unica nel suo genere capace di adattarsi a tutti i settori dell’edilizia.

Preventivazione, amministrazione, gestione del cantiere, statistiche e fatturazione elettronica, sono solo alcuni dei punti forti del nostro software Gestione Cantieri. Le imprese potranno scoprire gli innumerevoli vantaggi che otterranno grazie alla possibilità di pianificare, gestire e monitorare tutto il lavoro con estrema semplicità e minuziosità.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Siamo pronti a trasformare il tuo modo di lavorare. Visita il nostro stand e guarda il futuro della tua impresa prendere forma!


Fabio Rapisarda
CEO Puntanet Srl


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »