9

Giu

Intervista a Quarta Infissi per SAIE Bari 2023

L’intervista a Antonio Nigro, Quarta Infissi

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Abbiamo scelto di partecipare al SAIE Bari per la prima volta perché la nostra ricerca ci ha consentito di realizzare un prodotto unico, altamente competitivo, la cui avanzata tecnologia si concilia in modo riuscito con l’estetica e il rispetto ambientale, così da costituire una vera sfida nel quadro delle proposte offerte dal mercato odierno.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Presenteremo l’evoluzione del serramento come oggetto di arredo. I nostri serramenti in legno alluminio e dal design innovativo, sono dotati di ante asimmetriche e profili minimali, tutto a vantaggio della luminosità.  La linea GLAMOUR, sia sul Modello Smart-Line sia su quello Smart-Jolly, nasce dalla necessità di introdurre sul mercato un nuovo concetto di infisso evoluto che, oltre ad avere una percentuale in più di vetro, circa il 70% della superficie degli infissi, presenta al posto della vernice una pellicola decorativa e innovativa, un rivestimento capace di sposarsi con il Design degli ambienti, donandogli carattere. La scelta è ampia e può soddisfare ogni richiesta del cliente, si parte dal semplice decoro G1 Bianco Spazzolato Opaco per arrivare a soluzioni più pregiate e realistiche a 3D. Le finiture monostrato di ultima generazione, la linea decorativa con venature sincronizzate e in 3D dall’elevata resistenza e inalterabilità, ispirate ai più prestigiosi marchi di Interior Design, creano armonia tra finestra, porte e arredi il vero e Originale TOTALOOK senza lasciare nulla al caso.

 

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Investiamo costantemente in innovazione e qualità e offriamo ai nostri clienti prodotti unici, pronti a soddisfare qualsiasi necessità tecnica. Siamo sempre alla ricerca di soluzioni che facciano del nostro prodotto un’eccellenza produttiva. Il motto che porteremo al SAIE è LA QUALITA’ INCONTRA L’ESTETICA.