9

Giu

Intervista a S2X per SAIE Bari 2023

L’intervista a Ing. Matilde Notarangelo, S2X 

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

S2X fa dell’innovazione tecnologica nel settore delle costruzioni il proprio tratto distintivo, e SAIE è il luogo dove l’innovazione diventa valore aggiunto per imprese e operatori del settore. A Bari S2X presenterà le proprie novità nel mondo della civionica, dove elettronica e ingegneria civile si fondono per dar vita a strutture intelligenti. Queste sono le costruzioni del futuro, permettendo di ottenere informazioni su prestazioni e stato di salute delle stesse attraverso l’elaborazione automatica di grandi quantità di dati raccolti da reti di sensori dislocati o integrati nella struttura


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Presenteremo software innovativi per il monitoraggio strutturale, in grado di elaborare automaticamente grandi quantità di dati. Presenteremo, inoltre, soluzioni chiavi in mano per un vasto campionario applicativo e, ove necessario, saremo disponibili a progettare soluzioni su misura. Particolare attenzione dedicheremo alle prove dinamiche e alla calibrazione dei modelli. Le nostre soluzioni mirano a soddisfare le crescenti esigenze di imprese, laboratori, tecnici e ricercatori operanti su temi di grande attualità e che vedono i nostri software allineati con i recenti sviluppi normativi.

 

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

S2X vanta un’esperienza tra le più lunghe in Italia nello sviluppo di soluzioni per l’analisi modale (OMA) in vibrazioni ambientali e il monitoraggio dinamico, e i soci sono anche gli autori del primo libro al mondo sull’OMA. La nostra expertise è a disposizione di operatori di mercato e ricercatori. Visitate il nostro stand per sottoporci le vostre esigenze applicative: saremo lieti di proporvi soluzioni mirate. E alle aziende interessate alla commercializzazione dei nostri software proponiamo un accordo a condizioni particolarmente interessanti. Vi aspettiamo a Bari!


Ing. Matilde Notarangelo, 
Amministratore e Direttore tecnico, S2X

 

 

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »