9

Giu

Intervista a Sa.Cos per SAIE Bari 2023

L’intervista a Donato Cicalese, Sa.Cos s.r.l.

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Noi della Sa.Cos srl abbiamo scelto di essere presenti al SAIE BARI 2023 per rappresentare i punti di forza della nostra Azienda, in continua crescita ed evoluzione ed evidenziare la qualità dei nostri manufatti. Metterci in gioco incontrando le opinioni del grande pubblico, testando su di esso le potenzialità commerciali dei nostri prodotti, e perché no anche confrontarci con la concorrenza.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

In fiera porteremo due tipologie dei nostri manufatti. I nostri nuovissimi moduli abitativi, completamente vivibili, trasportabili su ruote e fabbricati con un occhio rivolto all’eco-sostenibilità, alimentabili grazie al fotovoltaico, e i nostri moduli rinforzati destinati al noleggio a lungo termine, che per la loro robustezza possono essere sfruttati in ambito cantieristico, scolastico, ospedaliero, sportivo o turistico a seconda delle necessità.

 

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Se la Tua è un’Azienda che cerca precisione, affidabilità ed esperienza nel processo produttivo, tanto nella fabbricazione quanto nell’assemblaggio e nella messa in opera sia dei moduli più semplici che delle lavorazioni più complesse per dimensioni, esigenze tecniche e materie utilizzate, sei nel posto giusto. La Sa.Cos srl è lieta di invitarti presso il suo stand per farti conoscere e inserire il suo prodotto nel tuo mercato, a partire dal progetto fino al posizionamento in loco.

 


Donato Cicalese
General Manager Sa.Cos s.r.l

 

 

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »