9

Giu

Intervista a Savenergy.it per SAIE Bari 2023

L’intervista a Valentino Peyrano, Savenergy.it s.r.l.

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Savenergy.it srl opera da molti anni nel settore dell’edilizia e del risparmio energetico su tutto il territorio italiano. Dopo la partecipazione al SAIE Bologna dello scorso anno, era quindi importante essere presenti anche a Bari per dare l’opportunità ai professionisti del sud di conoscere direttamente i nostri prodotti e le soluzioni di risparmio energetico che offriamo, in particolare i prodotti nanotecnologici per l’isolamento termico degli edifici.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

I nostri prodotti di punta rimangono i prodotti nanotecnologici di isolamento termico a basso spessore per edifici. Si tratta della linea di prodotti Manti Ceramic che già da oltre 5 anni stanno riscuotendo un grande successo nel settore con più di 4500 applicazioni realizzate, di cui circa 2500 per l’Ecobonus 110%. A questi si sono aggiunti tutti i prodotti complementari e di risanamento murature della nostra linea Savenergy, come il prodotto Humiblock contro l’umidità di risalita, Aquaproof l’impermeabilizzante elastomerico, l’intonachino civile di finitura a base silossanica Silox Plaster, la pittura Fotocatalitica Photocat Paint e molti altri.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Nel 2023 i progettisti e le imprese devono sapersi adeguare ai nuovi prodotti nati dall’innovazione tecnologica. Continuare a progettare con materiali ormai superati rischia di far perdere opportunità di crescita e miglioramento. Se siete interessati a dare un servizio ai vostri clienti e al passo con i tempi, e con prodotti garantiti, di lunga durata e alta efficienza, venite a trovarci al nostro stand!


Valentino Peyrano
Direttore tecnico-commerciale

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »