L’intervista a Mauro Scurria, Sicilferro Torrenovese s.r.l.
La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?
Ancora oggi, in piena era digitale, la partecipazione di un’azienda a una fiera di settore è uno strumento molto efficace per la promozione dei propri prodotti e occasione unica di networking.
Partecipare ad una fiera vuol dire ascoltare i clienti, interagire con il mercato, comunicare la propria idea di business e i propri valori.
Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
I visitatori potranno toccare con mano il nostro Sistema Costruttivo Integrato e scoprire tutti i vantaggi legati alla sua applicazione. Inoltre, potranno incontrare la nostra squadra di ingegneri, progettisti e disegnatori che elaborano e sviluppano le soluzioni meglio rispondenti alle diverse esigenze.
Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
Visitare il nostro Stand sarà l’occasione per parlare e confrontarsi su argomenti quali ecosostenibilità, efficienza energetica e standard antisismici.
Questi sono i principi su cui si fonda il nostro modo di fare business; da anni, infatti, SCF porta avanti attività di ricerca e sviluppo che hanno permesso di assecondare e in certi casi di anticipare le esigenze del mondo dell’edilizia, puntando su un materiale, l’EPS, che rappresenta la risposta ideale alla necessità di edificare nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo, ottimizzando tempi e i costi, garantendo efficienza energetica e sicurezza antisismica.
Edificare in modo sostenibile è possibile.
Dott. Mauro Scurria
Amministratore Unico