9

Giu

Intervista a Sicurpal per SAIE Bari 2023

L’intervista a Alessia Soletti, Sicurpal s.r.l.

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Acquisizione di nuovi potenziali contatti, rinsaldo dei rapporti già esistenti con la clientela e diffusione del brand Sicurpal in Italia: a queste finalità risponde la partecipazione di Sicurpal Srl a questa edizione del SAIE Bari 2023. Non ultimo si rivela molto importante partecipare a fiere di settore consolidate e note come SAIE al fine di proporre nuovi prodotti e verificarne l’interesse, presentando altresì soluzioni aggiornate per rispondere alle sfide del mercato attuale.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Sicurpal Srl a questa edizione 2023 proporrà le sue linee vita, grazie alle quali l’azienda è conosciuta in tutta Italia, e i binari rigidi Alurail S ed L.
Dettaglio particolare poi sarà posto alle scaleanticaduta e di sicurezza con gabbia -, e al nostro kit revisioni e collaudo, che presenta varie novità e aggiornamenti tecnologici.
Sicurpal Srl da 26 anni è garanzia di qualità dei propri prodotti, con un occhio di riguardo al servizio completo e di qualità offerto alla nostra clientela, che consta di adeguata progettazione, installazione e revisione periodica di tutti i sistemi anticaduta.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Il format SAIE è consolidato nel tempo ma sempre attuale, e prevede molti momenti di focus tra i professionisti del mondo delle costruzioni. Partecipare come visitatori permette a tutti gli operatori di essere al passo con le novità normative, di prodotto offerte dalle varie aziende e fornisce la possibilità di valutare l’affidabilità e la qualità delle aziende presenti.
Sicurpal Srl presenterà la propria gamma prodotti e servizi per la messa in sicurezza di coperture e spazi confinati, offrendo la propria esperienza e affidabilità: una storia familiare in continua crescita nata nel 1996 a Modena, perché da sempre la vita dei lavoratori che operano in quota è fondamentale per Sicurpal.


Dott.ssa Alessia Soletti
Responsabile Marketing


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »