9

Giu

Intervista a S.T.A. DATA per SAIE Bari 2023

L’intervista a Simonetta Verdi, S.T.A. DATA s.r.l.

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

S.T.A. DATA partecipa, come sempre, al SAIE che ritiene essere il punto di incontro previlegiato con il mondo della progettazione, momento di confronto fondamentale per gli operatori del settore ed occasione di aggiornamento professionale.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Come ogni anno, presenteremo le ultime evoluzioni di 3Muri Project ed AXISVM, i nostri software dedicati al calcolo strutturale ideali per l’esistente. Sarà l’occasione per incontrarci di persona, confrontarsi con i nostri tecnici, seguire gli approfondimenti live ed alcuni case study. Scegliere le soluzioni S.T.A. DATA significa optare per software aggiornati, basati sulle teorie scientifiche più avanzate, ed allo stesso tempo immediati nell’utilizzo e flessibili nella fase di modellazione. Significa inoltre poter contare sullo staff tecnico pronto a confrontarsi sin dalla fase di acquisto e di configurazione del programma, fino alle fasi di assistenza, un servizio per noi fondamentale e curato con estrema attenzione.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Vieni a festeggiare con noi i 40 di S.T.A. DATA, azienda dal forte legame con il mondo accademico ed attenta alle esigenze dei professionisti.


Dott.sa Simonetta Verdi
Direttore Commerciale


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »