L’intervista
S.T.S. Polistiroli partecipa a SAIE Bari, perché avete scelto di essere presenti?
S.T.S. POLISTIROLI srl, produttore di polistirene espanso e commercio di accessori per cappotto e complementi per l’edilizia, con sede a Verona, per l’anno 2023 ha scelto di partecipare a SAIE Bari nell’ottica di implementare maggiormente la presenza nel mercato del Sud Italia, avvalendosi già di consolidate collaborazioni con agenzie locali.
Quali sono le innovazioni che verranno presentate in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?
S.T.S. POLISTIROLI porterà principalmente due prodotti innovativi: il primo è T-Panel, un pannello brevettato in cartongesso con membrana riscaldante elettrica. Prodotto unico nel suo genere e particolarmente adatto per ristrutturazioni veloci e non invasive. Il secondo prodotto, Lithopor, è un davanzale in marmoresina con isolante integrato per la riduzione dei ponti termici in corrispondenza dei serramenti.
STS inoltre esporrà tutta una serie di prodotti utili per l’isolamento a cappotto e materiali di uso quotidiano nei magazzini e nelle rivendite edili.
Qual è il messaggio di invito a visitare lo stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?
S.T.S. POLISTIROLI crede fortemente nello sviluppo della propria azienda e presenza nel mercato del Sud Italia e ritiene propedeutico partecipare a questa importante manifestazione per farsi conoscere maggiormente dagli operatori locali.