9

Giu

Intervista a TM Group per SAIE BARI 2023

L’intervista a Andrea Trobbiani, TM Group

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti e quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Al SAIE di Bari presentiamo con entusiasmo il nostro progetto innovativo per l’edilizia: la casa con struttura modulare in alluminio. Questo audace passo nell’evoluzione dell’architettura non solo rappresenta un’innovazione tecnologica, ma anche un baluardo contro il terremoto, assicurando sicurezza, sostenibilità e versatilità.
La struttura modulare consente di creare una casa con una pianta personalizzabile e adattabile alle esigenze specifiche del cliente. I moduli possono essere facilmente aggiunti o rimossi per ampliare o ridurre lo spazio abitativo e consente di risparmiare sui costi di espansione o ristrutturazione.
L’alluminio è noto per la sua riciclabilità e la sua bassa impronta ambientale. Utilizzando questo materiale, contribuiamo a ridurre l’uso di risorse e a limitare l’impatto ambientale durante la produzione, il trasporto e la costruzione. La nostra casa è anche progettata per l’efficienza energetica, con isolamenti avanzati e soluzioni di energia rinnovabile opzionali.
La struttura è stata progettata con la massima attenzione alla sicurezza sismica. Grazie all’utilizzo dell’alluminio, un materiale leggero e altamente resistente, questa struttura è in grado di assorbire e dissipare efficacemente l’energia sismica.

Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

In fiera avremo l’opportunità di mostrare le caratteristiche innovative e sostenibili della nostra proposta, di stabilire contatti nel settore e di accrescere la consapevolezza e l’interesse nei confronti della nostra struttura in alluminio.