9

Giu

Intervista a V-Tac Italia per SAIE Bari 2023

L’intervista a Mirco Tedesco, V-Tac Italia

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

In un’epoca in cui l’efficienza energetica e la sostenibilità sono diventate priorità fondamentali, V-TAC Italia ha scelto di partecipare alla Fiera di riferimento per il sistema delle Costruzioni SAIE di Bari per rispondere alle nuove richieste di efficientamento energetico degli edifici. LA SAIE rappresenta per noi un favorevole luogo di incontro con i professionisti del settore per presentare soluzioni energetiche innovative.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

La nostra principale innovazione che presenteremo in questa fiera riguarda il settore del fotovoltaico. Abbiamo sviluppato tecnologie all’avanguardia che consentono di sfruttare al massimo l’energia solare per la produzione di elettricità pulita. I nostri pannelli fotovoltaici ad alta efficienza, integrati con sistemi di accumulo e altre tecnologie intelligenti, permettono una generazione e un utilizzo ottimali dell’energia solare, riducendo al contempo la dipendenza dalle fonti tradizionali e promuovendo la transizione verso un futuro sostenibile.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Visitare il nostro stand presso la Fiera SAIE sarà l’occasione perfetta per i professionisti per scoprire le nostre ultime innovazioni nel settore del fotovoltaico e dell’efficienza energetica. Vogliamo condividere con voi le nostre soluzioni all’avanguardia e fornirvi consulenza personalizzata per rendere i vostri progetti edilizi più sostenibili ed efficienti.
Vi aspettiamo allo stand di V-TAC Italia per una collaborazione vincente che contribuirà a costruire un futuro migliore per l’industria delle costruzioni e per l’ambiente. Insieme, possiamo fare la differenza.


Mirco Tedesco

 

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »