9

Giu

Intervista a Valli Zabban per SAIE BARI 2023

L’intervista a Roberto Pocchi, Valli Zabban

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

Saremo presenti a SAIE Bari per la prima volta, crediamo che avvicinarsi materialmente ai mercati sia la strategia giusta, il Sud è destinato a ricoprire un ruolo da protagonista per i prossimi anni, a cominciare dai progetti del PNRR. Ci sono ancora moltissimi Professionisti che non hanno ancora virato del tutto sul digitale, per questo motivo faremo “vedere” i prodotti nella loro collocazione naturale, insieme ai nostri Tecnici sarà possibile studiare soluzioni dedicate ai loro progetti.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

A SAIE Bari presenteremo tra le altre, una nuova linea di membrane per l’impermeabilizzazione delle fondazioni, è un’innovativa tecnologia sviluppata dai nostri tecnici, sarà possibile proteggere le strutture interrate già in fase di getto, una rivoluzione. Ovviamente non sarà l’unica, le coperture sono ormai la collocazione ideale per ogni tipo di impianto tecnologico, alle membrane quindi viene richiesto molto di più rispetto alla canonica funzione di protezione dalle infiltrazioni d’acqua, energie rinnovabili in primis, non dimentichiamoci infine che ogni rivestimento degli edifici, oggi più che in passato è esposto a bruschi fenomeni metereologici, come ad esempio la grandine, ma noi abbiamo una soluzione su misura per tutto questo. Molto spazio nello Stand sarà inoltre dedicato alla Tecnologia della Gomma ed in particolare alla soluzioni per l’Isolamento Acustico dei fabbricati, ma anche altri campi di impiego per questa tecnologia potranno essere approfonditi con i nostri Tecnici.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Invito tutti gli Operatori del settore edile che decideranno di visitare SAIE Bari, a visitare il nostro Stand, troveranno un’assistenza dedicata ed alcune iniziative che siamo certi, sapranno conquistare la loro preferenza, saremo li ad attenderli con tutta la nostra organizzazione di vendita e con i nostri Tecnici, non rimarranno delusi, chi ha già usato i nostri prodotti sa che di Valli Zabban ci si può fidare!


Roberto Pocchi
Direttore Commerciale & Marketing Italia