9

Giu

Intervista a Volteco per SAIE Bari 2023

L’intervista a Alessandro Benetti, Volteco S.p.A.

La tua azienda partecipa a SAIE Bari, ci puoi dire perché avete scelto di essere presenti?

SAIE Bari è un’importante vetrina nazionale ed internazionale dell’edilizia, strutturata per promuovere sistemi e tecnologie nell’ambito delle costruzioni a tutti gli operatori del settore. La posizione è strategica in quanto l’evento riesce ad abbracciare tutto il centro sud dell’Italia, i quali interessati difficilmente si sposterebbero al nord, ed alcune regioni dell’Europa meridionale (Grecia, Balcani, Malta, ecc.), permettendo di consolidare la nostra presenza e la conoscenza delle nostre innovazioni tecnologiche in alcuni mercati emergenti dove comunque siamo già presenti.


Quali sono le innovazioni che presenterete in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Innovazioni tecnologiche ormai consolidate nel settore del ripristino e della protezione delle strutture: la membrana idroreattiva Amphibia impermeabile, barriera vapore e protezione radon per interrati, il sistema Aquascud per l’impermeabilizzazione di terrazzi nuovi ed esistenti, il protettivo di facciate CP1, impermeabile, elastico, traspirante e anti-carbonatazione ed il Fibro HFR, betoncino tricomponente fibrorinforazto colabile per rinforzo strutture in c.a. Tutti sistemi che permettono di aumentare la durabilità delle strutture e contenere il degrado, riducendo i costi di manutenzione.


Qual è il tuo messaggio di invito a visitare il vostro stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Chi ci visiterà scoprirà un’azienda innovativa nel campo della protezione degli edifici, con più di 40 anni di esperienza nel settore. Troverà personale qualificato dal punto di vista tecnico/commerciale che potrà affiancare tecnici e professionisti nelle varie fasi del progetto e del cantiere. Conoscerà tecnologie innovative che, insieme al nostro servizio di assistenza e consulenza, potranno mettere gli operatori del settore in condizione di affrontare lavori particolari in ambiti delicati come quelli del recupero e dell’impermeabilizzazione di locali interrati, distinguendosi dalla massa.


Alessandro Benetti
Referente Marketing & Team H2Out


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »