9

Giu

Intervista a Weisoft per SAIE Bari 2023

L’intervista

Weisoft partecipa a SAIE Bari, perché avete scelto di essere presenti?

Abbiamo scelto di partecipare al SAIE Bari perché crediamo che possa essere un’ottima opportunità per far conoscere la nostra realtà e tutte le soluzioni che proponiamo. Dopo i numeri e l’affluenza di SAIE Bologna 2022 siamo rimasti molto soddisfatti e abbiamo deciso di essere nuovamente presenti per questa nuova edizione.


Quali sono le innovazioni che verranno presentate in fiera? Che tipo di vantaggi portano agli operatori del settore?

Saremo presenti in fiera con due dei nostri principali ambiti operativi, quello del Visualizing con la soluzione software per il rendering in realtime TWINMOTION e nell’ambito Collaborate e Gestione Progetti nel quale presenteremo il software BLUEBEAM REVU. Entrambi questi software hanno la presunzione di rivoluzionare, ognuno nei rispettivi ambiti, l’approccio e l’efficienza del proprio lavoro, dove le parole chiave che possiamo usare come comune denominatore sono DIGITALIZZAZIONE e INNOVAZIONE.


Qual è il messaggio di invito a visitare lo stand a SAIE per i professionisti delle costruzioni?

Siamo pronti ad accogliervi al nostro stand per mostrarvi le nostre soluzioni che siamo certi che saranno apprezzate. Vogliamo fornire ai professionisti del settore AEC le nostre competenze e le nostre soluzioni per aiutarli e supportarli nella loro crescita professionale.

 


Richiedi maggiori informazioni per partecipare a SAIE Bari

Contatti »