2

Apr

BLOCKCHAIN AND THE CITY: aperte le iscrizioni per gli incontri formativi

BLOCKCHAIN AND THE CITY è un ciclo di quattro incontri formativi avanzati sull’applicazione delle tecnologie Blockchain alla gestione dei processi tipici della filiera delle costruzioni. Gli incontri sono sviluppati in collaborazione con ConsenSys, leader mondiale nello sviluppo della tecnologia Blockchain, e si rivolgono a tutti gli attori della filiera edilizia che vogliono aggiornare le proprie competenze sulle rivoluzionarie opportunità delle applicazioni Blockchain.

Gli incontri, articolati in una prima sezione aperta a tutti e una di approfondimento degli aspetti tecnici, sono pensati come workshop aperti al dibattito e alla conoscenza reciproca. Durante le varie sessioni verranno presentate le principali applicazioni Blockchain per la gestione dei workflow della filiera delle costruzioni, illustrandone i benefici più rilevanti.

Con l’iscrizione alla sessione del 13 e 20 aprile è compresa una copia gratuita in formato digitale del manuale “Blockchain per il Business. Modelli di valutazione e Metodologie di progetto”.


Il Clust-ER BUILD, con InnovationChain, Harpaceas e RAISE<UP,  organizza un evento dedicato a BLOCKCHAIN e SMART CITY, per proporre soluzioni che integrino il BIM con l’architettura Blockchain.

Iscriviti all’evento e con la partecipazione alla sessione del 13 e 20 aprile, per un totale di 8 ore, riceverai gratuitamente in formato digitale copia del manuale “Blockchain per il Business. Modelli di valutazione e Metodologie di progetto”.

Iscrizione sessione 1 – 13 e 20 aprile 2021 – accreditato 4+4 CFP architetti e in corso di accreditamento 7 CFP ingegneri: Iscriviti a questo link.

Iscrizione sessione 2 – 5 e 12 maggio 2021 – accreditato 4+4 CFP architetti: Iscriviti a questo link.