25

Nov

Innovazione, l’anima di Saie Bari 2021

SAIE BARI 2021 pone al centro della manifestazione il sistema delle costruzioni, per confermare il proprio ruolo di vero punto d’incontro commerciale, formativo e informativo per tutti gli interlocutori della filiera. Si terrà a Bari dal 21 al 23 ottobre 2021.

Questa seconda edizione si evolve per rispondere alle nuove esigenze dei professionisti che si occupano di progettazione e realizzazione delle opere edili e impiantistiche.

I visitatori di SAIE BARI troveranno in un unico evento tutte le innovazioni tecnologiche, i materiali più evoluti e le soluzioni utili per soddisfare le esigenze imposte dalle nuove tecniche di costruzione e gestione.

Ampio spazio sarà dato all’Innovazione che, a partire dalle Piazze in cui si svolgerà la rassegna di SAIE Eccellenze, si diffonderà in modo pervasivo nei settori della manifestazione, facendo diventare l’evento espositivo un vero e proprio Laboratorio d’innovazione.

SAIE BARI 2021 è…

Competenza. Una manifestazione che può contare su un database di oltre 260.000 operatori attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato per coinvolgere tutti i professionisti che operano nell’importante mercato del Sud Italia.

Evoluzione. Evento che affronta tutti i cambiamenti del settore, normativi e di trend di mercato, per dare visibilità a prodotti, servizi e tecnologie che contribuiscono all’innovazione del settore.

Filiera. Un unico appuntamento in cui valorizzare l’intera filiera delle costruzioni: dalla progettazione, passando per la produzione, fino alla manutenzione e la gestione. Una manifestazione a 360° in cui proporre soluzioni per l’edilizia residenziale, industriale e terziaria; per i progetti di opera privata e pubblica; per gli elementi infrastrutturali e tutto ciò che attiene l’ambiente costruito.

Business. Punto di riferimento per le aziende che presentano prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più sicuro, efficiente, collaborativo, redditizio e sostenibile.

Continua a leggere l’articolo.


Scopri di più su Saie Bari 21 – 23 ottobre 2021