7

Mar

SAIE è media partner di buildingSMART International Standards Summit – 27/30 marzo, Auditorium della Tecnica, Roma


SAIE è media partner del Summit di buildingSMART International Standards, che si terrà a Roma dal 27 al 30 marzo 2023 presso l’Auditorium della Tecnica, dal tema “Offrire un Futuro Inclusivo e Sostenibile con openBIM”.

L’evento riunisce la comunità internazionale openBIM per contribuire a definire gli standard e i servizi che garantiscono un futuro più sostenibile, produttivo e collaborativo per l’industria delle costruzioni. La manifestazione è rivolta a professionisti che vogliono migliorare il settore delle costruzioni condividendo prassi efficienti, standard aperti esplorando nuove metodologie di collaborazione per un futuro più luminoso.

Con questo evento si potrà scoprire come l’inclusività stia contribuendo a far progredire l’industria delle costruzioni e come l’openBIM sia al centro dello sviluppo degli standard e dei servizi necessari per affrontare le sfide del futuro. Ci sarà l’opportunità di incontrare la comunità internazionale, unirsi in gruppi di lavoro attivi, intervenire alla Conferenza Nazionale Italiana e all’ openBIM market e partecipare alle rooms di buildingSMART (Airport, Building, Construction, Infrastructure, Product, Railway, Regulatory, Sustainable Energy Management, and Technical). L’evento inoltre darà la possibilità di scoprire come i flussi di lavoro openBIM stiano generando un valore reale nei progetti e come le nuove tecnologie stiano accelerando il ritmo della trasformazione digitale.

 

Scopri maggiori informazioni e registrati al Summit »